Sunday 6 August 2017

Reuters Centro Storico Forex


Reuters unisce quasi 150 anni di esperienza nel settore con una tecnologia innovativa, al fine di fornire informazioni critiche ai world8217s maggior parte dei leader influenti e responsabili delle decisioni. L'agenzia di stampa Reuters globale ha sede a Londra e ed è di proprietà della Thomson Corporation, che ha le azioni sono quotate alla Borsa di Toronto (TSX: TRI) e il New York Stock Exchange (NYSE: TRI). Ulteriori informazioni Iscriviti alla nostra Newsletter Top Forex Brokers RISCHIO ATTENZIONE: Trading in qualsiasi mercato fuori borsa forex può avere potenziali ricompense, ma porta con sé anche potenziali rischi. Vi è una notevole esposizione al rischio in ogni transazione finanziaria fuori borsa, compresi, ma non limitatamente a, la leva finanziaria, creditizia, la protezione regolamentare limitata e la volatilità del mercato che possono influenzare sensibilmente il prezzo o la liquidità di un'attività finanziaria. Si prega di essere consapevoli dei rischi ed essere disposto ad accettarli per commercio forex. Forexnewsnow è una risorsa informativa progettato per fornire recensioni broker forex. informazioni torna broker forex e recensioni forex, ma non si assume alcuna responsabilità per eventuali responsabilità Andor investimento finanziario di qualsiasi tipo che è stato avviato Andor effettuata sulla base o utilizzando informazioni provenienti da forexnewsnow Andor i suoi affiliati. Prima di decidere di partecipare al mercato del forex fuori borsa, si dovrebbe considerare con attenzione i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Non investire denaro che non ci si può permettere di perdere. Forexnewsnow è di proprietà di Promolity, un'organizzazione a scopo di lucro che guadagna i ricavi dalla pubblicità visualizzata sul Forexnewsnow e siti web correlati. copia copyright 2008-2016 Forex News Now. Promolity, LLC. Tutti i diritti reserved. Metatrader History Center sposta la data e l'ora di iscrizione Nov 2012 Status: Utente 52 Messaggi Questo è il problema che ho trovato. Ho postato 2 forum metatrader anche forum. mql473211. Sono così aggravanti nel modo di fare business. Ma questa è un'altra storia. So che avverte me. of un possibile merda tempo Ma perché lo faccio. Vorrei 2 conoscere la logica di questo cambiamento. Mi spiego come ho scoperto quando si sposta. Voglio 2 assicurarsi che il mio lodgic è il suono Fase uno ho scaricati da Reuters Eikion EE pagina tutti gli eventi di cronaca di nuovo 2 2005. Questi sono tempo timbrato EST con il tempo di risparmio di luce giorno. Fase due. On Oanda Demo Server GMT 5 (ora EST). Ho pulito queste directory di tutti i dati historyOANDA-GMT-5 La pratica di tutti i dati. historydownloads historydeleted Tester Non ho usato non è stato cancellato, ma non ha dati in esso fase tre. Ho aspettato fino alla fine settimana ha fatto in modo che non è stato registrato in e aveva un errore di comm in stato di connessione. Il punto di questo è 2 assicurare che ho ottenuto solo dati da Metatrader e non Oanda passaggio quattro. Ho impostato gli strumenti opzioni classifiche Max bar 2 10000000 e Max barre sul grafico 2 10000000 Passo Cinque. uscita e Reimmettere Fase sei giù caricato a mano tutti i dati dal MetaTrader. Notando il sito di carico verso il basso che è stata letta. Passo Sette. Esci torna al punto sei importato i dati da Reuters ed etichettato tutti gli eventi non agricoli. Passo Sette iniziato posto controllando anni e mesi in modo casuale raccogliere date prima di risparmio di luce del giorno e dopo il codice USNFARECI strumento Reuters. quot US NON quot FARM. Ho anche buttato i dati sei bar prima dei sei bar anche e dopo l'evento su. ogni evento di controllo del 2 per la volatilità alto - basso di ogni barra. E 'facile 2 di fermare la manifestazione notizia nel set di dati. Ho anche etichettato sul grafico. Ora la questione non fattoria 1172014 8:30 est va bene. su 1252014 8:30 est I dati impostati turni di 12 Bars. Though 2014 sia prima che dopo la luce quotidiana risparmio rimane a 12 bar. Ho solo posto controllare i record. La mia domanda è perché quando è la data esatta si sposta. Fa fare altre volte. Non ho controllato ogni bar. Non sembrava come una cosa piacevole 2 fanno. Tutte le idee sarebbe il benvenuto iscrizione Nov 2012 Status: Utente 52 Messaggi per uno che torna test. Questo cambiamento nei dati può impedire al sistema 2 Fail. Ho esportato Inoltre ogni periodo di tempo e di ogni simbolo di registrazione le lacune nel tempo e il tempo. e thse caricato in SQL. così ho potuto cercare le lacune abnorme di prezzo. e 2 miniera per alcune informazioni quando fatto. Credo di poter rintracciare la barra excat utilizzando SQL. Ma questo fa solo a me scontroso. sSymbol iTime cornice dopen Dhigh dLow lVolume LReal Volume DR1 resistenza dS1 Supporto dRange. in pips tra R e S Igap in tempo Igap in pausa prezzo icorr abbiamo rompere su questo Bar INewrR1 1 resistenza bar iNewS1 -1 numero barra di supporto IResbrs di bar indietro al numero di R1 iSupBrs di barre di nuovo a supporto dHHR1 più alto valore alto dal R1 dLLVS basso valore basso da R1 dHHVS1 alto alto da S1 dLLVS1 basso basso dal stringa S1 sPattern 32 modelli

No comments:

Post a Comment