Monday 2 October 2017

Rob Booker Forex Trading


Rob Booker Iscritto maggio 2006 Status: Utente 104 Messaggi Qualcuno ha provato la formazione Rob Bookers Se è così, mi consiglia che Im sentire il bisogno di avere un po 'di mentoring. Ive stato letto un sacco di libri e articoli consigliati qui, ma Im realmente vedere il mio trading peggiorare non migliore per questo sforzo. Così forse il momento di provare qualcosa di nuovo. Ive ha lavorato attraverso la formazione di alta probabilità, commercio strada per la libertà finanziaria, Trading nella Zona, tecniche giapponesi Candlestick Charting e un mucchio di materiale on-line. Tutto questo l'educazione mi sta facendo un commerciante peggio Iscritto dicembre 2005 Stato: Self disoccupati Pipster 378 Messaggi Se siete nuovi al Forex, Rob è grande Mio figlio sta prendendo il suo corso 1 contro 1 in questo momento e tutto il nostro team è impaziente di andare a una delle sue classi come una squadra. Ho coresponded con lui e trovare lui ad essere onesti, oltre ad essere una risata rivolta a leggere la sua roba. I suoi prezzi sono anche alcuni dei valori più ragionevoli sul web. Si reca il forum di tanto in tanto. Vorrei suggerire di leggere i suoi post e anche leggere i PDF gratuito al suo sito (robbooker) Nolite dormiens pungere ursum. - LATAN Proverbio. Se siete nuovi al Forex, Rob è grande Mio figlio sta prendendo il suo corso 1 su 1 ora e tutta la nostra squadra non vede l'ora di andare in una delle sue lezioni come una squadra. Ho coresponded con lui e trovare lui ad essere onesti, oltre ad essere una risata rivolta a leggere la sua roba. I suoi prezzi sono anche alcuni dei valori più ragionevoli sul web. Si reca il forum di tanto in tanto. Vorrei suggerire di leggere i suoi post e anche leggere i PDF gratuite presso il suo sito (robbooker) Mi consiglia ancora himRob Bookers 23 norme di scambi Rob Booker. Abbastanza sicuro che nessuno sta ascoltando in questo momento quindi probabilmente doesnrsquot importa quello che dico. Irsquom intenzione di dire quello che voglio oggi. Qui ci sono 23 regole. Forse alcuni di loro sono un po 'volgare. Le regole che canrsquot condividere con i tuoi figli, oi tuoi genitori, o nonni. Donrsquot mi dicono che io didnrsquot avvertito. Questo podcast è probabilmente in alcune parti non appropriate per quelli di voi che sono facilmente offesi. Eccoli. Io canrsquot anche dire che a destra. Irsquom tutto formale su questi calchi solista. Irsquom come hey, itrsquos signor Booker sulla solista getta itrsquos appena Rob Booker e Jason sul altra roba. In ogni caso, herersquos 23 regole per il commercio. 1. Il mercato piace ruvido. Donrsquot fissare al mercato dall'altra parte della stanza e aspettare che a fare una mossa. Guardare al mercato negli occhi in questo momento. Alzati da quella sedia, andare là e dire Irsquod come euro a venire a casa con me. Sì, ho detto di euro. 2. Le dimensioni contano in modo da afferrare con entrambe le mani e dargli ciò che vuole. Vuole dimensioni. Mi hai sentito, la materia dimensioni. Il mio amico, Tim Sykes commercia penny stock con un volume giornaliero di due milioni di azioni e in questo momento, come faccio questa registrazione, hersquos trattenendo 100.000 di tali azioni in una delle negoziazioni delle scorte hersquos. Va grande o lui doesnrsquot andare a tutti. 3. Se si dispone di donrsquot dimensioni, avere alcune abilità. Utilizzare quello che hai. Va bene, in modo da canrsquot frusta intorno al 10 del volume totale di penny stock. Poi voglio che impari un trucco, qualcosa yoursquore andando ad essere conosciuto per forse itrsquos divergenza, thatrsquos mio trucco. Imparare qualcosa che rende l'urlo mercato per di più, lo tiene a tornare, si rende inviare messaggi di testo sporchi nel mezzo della notte. Donrsquot sa qualsiasi trucchi poi imparare uno, solo uno farà. 4. La fiducia isnrsquot qualcosa si arriva a pensare a te stesso, perché hai fatto qualcosa itrsquos roba che fate, perché si pensa che un certo modo su di te. 5. Ogni trader si sente come una frode soprattutto il venerdì quando danno indietro tutto hanno fatto Lunedi al Giovedi. Herersquos un trading tipmdashstop dopo yoursquove fatto qualche soldo. I donrsquot che thatrsquos davvero irragionevole. 6. Leggere un minor numero di libri sul trading e più libri sulla psicologia. Yoursquove sentito dire questo prima, scommetto yoursquore stanco di me dirlo. Irsquod piace pensare che ho una piccola parte nella distruzione del portafoglio di negoziazione. Avete visto quanto costano i portafogli di negoziazione È possibile acquistare tre libri per il Kindle di Malcolm Gladwell per lo stesso prezzo di un portafoglio di negoziazione da me. 7. Herersquos un articolo che dovrebbe leggere destra nowmdash Come ho fallito il mio modo di successo da Scott Adams. In realtà donrsquot che ho avuto quel titolo corretto. Credo che thatrsquos il titolo del suo nuovo libro. Se si digita queste parole in Google, yoursquoll trovare un pezzo del Wall Street Journal che ha scritto qualche mese fa. Questo lo scorso ottobre, ho scritto un 20.000 parola eBook su questo stesso argomento e poi ho trovato il suo articolo e ha rovinato tutto. Ha detto tutto quello che volevo dire e ha detto che 50 volte meglio con 50 volte meno parole. Leggi ora. 8. Inoltre, leggere The Spirit of Kaizen. Itrsquos un libro sul piccolo miglioramento incrementale vale molto più di grandi gesti, grande ambiente visione obiettivo stupidamente sogni deliranti. Ho comprato il libro audio, ho comprato il libro Kindle, e ho comprato il libro fisico. Li ho tutto comprato. Irsquom guardando proprio ora. Itrsquos un grande libro. 9. Arrestare trattenendo vostri commerci perdenti. In realtà, lo so, non itrsquos originale. 10. Sei stato grande quando eri un principiante perché didnrsquot sai così tanto. Herersquos Quello che dovete fare e herersquos tutto quello che c'è da sapere su sistemi di trading. Cercare un modello tecnico che funziona la maggior parte del tempo che imposta il tipo di mestiere che ti piace. Cercare notizie per supportare la direzione yoursquove scambiati. Chiuderlo se doesnrsquot muovere a tuo favore. Aggiungere ad essa se si muove a tuo favore. Pagina successiva: 13 più di Robrsquos Trading Regole Posta un commento prossime conferenze Contattaci

No comments:

Post a Comment