Tuesday 3 October 2017

Valeria Bednarik Forexworld


Se c'è una donna che ammiro le sue strategie di trading nel mondo del forex, che la donna sta per essere Valeria Bendnarik. Valeria Bendnarik è stato un commerciante attivo dal 2003, specializzata nel mercato internazionale dei cambi. Ha inoltre conseguito la laurea in Universidad Catolica del Salvador, in Argentina, come un conto pubblico, specializzata nella gestione finanziaria e dei costi. Attualmente lavora come capo analista per Fxstreet e attraverso la sua propria azienda, gestisce un portafoglio clienti importante per Fxsolutions, anche la formazione di nuovi operatori in tutto il mondo. La mia citazione preferita di Valeria Bendnarik è: 8220I vincere, perdo, it8217s mia job8230.And mi piace. Dopo 20 anni di ragioneria, Valeria Bendnarik lasciato il suo lavoro per dedicarsi alla negoziazione. Aveva investito in quello che alla fine è stato uno schema di Ponzi che ha lasciato 11.000 vittime in Sud America. Così ha imparato le lezioni e decise che non poteva che essere sul serio. Dopo un paio di anni di studio e di insegnamento attraverso due società diverse in Argentina, Valeria ha deciso di operare da casa, dove ora alza le due figlie piccole. A proposito di differenze tra i generi, Valeria ritiene che le donne in realtà hanno qualità 8211like rigore e umiltà che possono rendere loro i commercianti di maggior successo rispetto agli uomini. Detto questo, si riconosce che, alla fine, 8220market non conosce il mio genere (o) se studio o no, se ho in programma il mio trading e seguire una strategia o semplicemente bet.82178217 Quando è stato intervistato da Fxtradermagazine sui suoi indicatori tecnici preferiti e come lei li use8217s ha detto, 8220I attenersi a un paio di medie mobili, Momentum, CCI e RSI a disegnare la sua mappa di trading. Con questi strumenti, ho un punto di vista tecnico generale per quasi ogni possibile periodo di tempo come ho adattato alcuni come trigger, alcuni come filtri, e ho notato che alcune coppie funzionano meglio con un po 'piuttosto che con gli altri. That8217s il mio telaio di base e io di solito aggiungere linee di tendenza, o ritracciamenti di Fibonacci. Mi attengo a questo, quindi ho sempre un grafico in più, dove I8217m testare altre cose. Credo che il giorno mi fermo a studiare è il giorno I8217II essere morto. La conoscenza è la base del successo, e più di questo conoscere noi stessi, le nostre debolezze e punti di forza è fondamentale per me. Webinar organizzatore prossimi webinar archiviati webinar del sito web Condizioni di utilizzo L'accesso e l'utilizzo di questo sito, si accettano i seguenti termini di utilizzo: The le informazioni fornite su questo sito non è destinato alla distribuzione, o utilizzare da parte di qualsiasi persona o entità in qualsiasi giurisdizione o paese in cui tale distribuzione o l'uso sarebbe contrario alla legge o regolamento o sia esposto iNVEZZ ad alcuna regolamentazione sotto, o obbligo di registrazione all'interno, tale giurisdizione o paese. Prodotti o servizi descritti nel presente documento potrebbero non essere disponibili in tutte le giurisdizioni. Né l'informazione, né alcun parere contenuto in questo sito, costituisce una sollecitazione o un'offerta da noi per comprare o vendere qualsiasi investimento o altri strumenti finanziari o di fornire qualsiasi consulenza o servizi di investimento, sia in materia di acquisto, vendita, detenzione investimenti di qualsiasi descrizione. 3. Idoneità dell'investimento L'utilizzo di questo sito abbiamo pubblicizzare i servizi di altre persone coinvolte nei mercati finanziari. Non forniamo consigli riguardanti l'idoneità o il valore di un particolare investimento o strategia di investimento. Il contenuto di questo sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo generale e non costituiscono consulenza finanziario o altro professionista. Forex, scommesse diffusione e CFD sono ad alto rischio e le perdite possono superare il vostro investimento. Le opzioni binarie sono speculativi e si possono perdere alcuni o tutti vostro investimento. (C) 2017, Invezz. Tutti i diritti riservati. iNVEZZ Limited è registrata in Inghilterra. Gruppo al 8109496. Accedi al tuo conto iNVEZZ Segnalare un abuso

No comments:

Post a Comment