Friday 3 November 2017

Semplice Sistema Di Forex Simon


Simple Simon Balance linea di negoziazione prima di iniziare vorrei andare oltre alcune regole di base: 1. Dignità e rispetto in ogni momento. Chiunque non essere rispettosi sarà vietato 2. Se si don8217t come questo metodo, si prega di andare avanti. Prendete la vostra opinione a un altro thread in questo forum. 3. So che All8217s state attenti La tua opinione è valutato qui, ma devono essere presentati in modo chiaro e conciso. Si prega di astenersi dal tentativo di cambiare le regole di questo metodo, perché si pensa di sapere meglio. Se sinceramente pensa che si può fare una proposta in grado di migliorare questo metodo, semplicemente fare questo, dare un suggerimento sincero. Qualcuno dal forum esaminerà e tornare a voi. 4. Se siete confusi e hai bisogno di aiuto genuino vi chiedo di PM me o uno qualsiasi degli altri componenti che mi aiutano a mantenere questo thread. 5. Nessun Ipotesi di complotto TALKS 8211 salvarli offline 8211 non ammessi qui a tutti 6. Si prega di non essere negativo in questo forum. Ci sono altre persone che cercano di imparare, negatività genera negatività. manifesti negativi saranno vietate. Buona fortuna a voi e Felice Pipino Questo sistema si basa sul sistema 8220Balance Line8221 (Dimension 5) del sistema di Bill Williams Trading Chaos. Il sistema di per sé semplice, ma molto potente. La premessa della Linea Balance secondo Bill Williams è quello di pensare la linea blu (linea di equilibrio) come la cima di una collina. Come prezzo si avvicina alla linea blu, si sta muovendo in salita, quindi, non vi è più la resistenza per arrivare alla linea blu. Una volta in cima alla collina (linea blu) prezzo si muove lontano dalla linea blu più facile (perché è ora rotolando giù per la collina). Il mio concetto è questo: pensare a te come la linea blu Tu sei la linea blu. Come la linea blu, è il vostro lavoro di reagire a prezzo SOLO QUANDO si tratta di te. Quando il prezzo si allontana, fare un pisolino (per la coppia in ogni caso) fino a quando non torna a voi. Più efficace sul telaio tempo 1H e superiori 8211 preferisco 1H. Utilizzare le coppie che il trend bene e hanno più bassi spread Strumenti: Applicare Bill Williams Alligator al grafico. Cambiare il colore delle linee rosse e verde per 8220NONE8221 all'interno delle proprietà. Salva come modello Che cosa cercare: Si desidera cercare per le coppie che si trovano in 8220immediate o breve termine trends8221 (lunghe tendenze sono eccellenti per rimbalzo o di continuazione compravendite). Non sono raccomandate vanno o modelli selvatici. Prezzo appeso sulla linea blu, inoltre, non raccomandato. Un rimbalzo dalla linea blu è quando il prezzo ha ripercorso da una tendenza e 8220touched il line8221 BLU. Quando si tocca e 8220bounces8221 fuori attendere che la candela di chiudere e impostare un sell buy di arresto in attesa in base alle regole di seguito. Questo è prezzi modo di dirvi che la tendenza a lungo termine è potenzialmente ancora intatta e sta per continuare. Regole per l'ingresso: cerca COME prezzo si avvicina alla linea blu. Se l'angolo è ripida, la configurazione potenziale è più potente. Se il prezzo 8220CLOSES8221 davvero vicino alla linea blu, nuovo 8211 più potente soggiorno lontano da poveri o nessun angolo compravendite. Un sacco di esempi si possono trovare in questa discussione per quanto riguarda l'angolo. Tenete a mente che si sta guardando la price8221 8220closing di una candela 8211 8220NOT APERTA PRICE8221 molto importante Quando la candela chiude sopra la linea blu (il più vicino alla linea blu è il migliore) impostare un ordine di acquisto di arresto in attesa al massimo di quella candela più la diffusione, oltre a 3 pips. Lo stesso vale per il tuo stop loss. Impostare la sosta al basso della diffusione candela meno, meno 3 pips ESEMPIO: GBPJPY chiude sopra la linea blu a 131.61, la diffusione di questa coppia è 3 pips (per il mio broker), più 3 pips Compra sosta a 131.67 (131.61.03.03131 .67) Quando la candela chiude sotto la linea blu (il più vicino alla linea blu e meglio) fissato un ordine sell stop in attesa nella parte bassa di quella candela meno la diffusione, meno 3 pips. Lo stesso vale per il tuo stop loss. Impostare la sosta al alto della candela maggiorato di uno spread, più 3 pips ESEMPIO: GBPJPY chiude sotto la linea blu a 131.61, la diffusione di questa coppia è 3 pips (per il mio broker), meno 3 pips vendere sosta a 131.55 (131.61- .03-.03131.55) MAI, MAI IN NESSUN CASO SARA imposti un ordine di mercato IMMEDIATA AL TERMINE DI UNA CANDELA SEGNALE. SET BUYSELL ferma solo il giorno in cui smettere di inseguire la voce, è il giorno si inizia a capire PROFITTI REALI. LET PREZZO vengono a te, tu sei il BLUE LINE commerciale Utente Registrato ottobre 2007 1.015 messaggi dispiace per scoppiare la bolla, ma io non fare back testing. Ma tu sei più che benvenuti a. Applicare il grafico per qualsiasi periodo di tempo - tra cui mensile. Ive usato tutti i sistemi Bill Williams per alcuni anni ormai. Ho condiviso il sistema di linea di equilibrio per la sua potenza pura e semplicità. Dall'inizio di maggio (approssimativamente) io veramente non traccia più, Id che io sono ovunque da 500 - 700 pips con questo metodo. Ho preso in giro il GBPUSD per voi - a partire FRM 1 giugno sono 114 pips o questa coppia. dopo Ill il grafico in una nuova risposta per quanto tempo ha fatto u backtesting questo sistema come il risultato Ecco i mestieri che ho preso sul GBPUSD (attualmente hanno uno aperto in questo momento). 1 ° segnale di commercio formato e prezzo innescato breve a 1,6465 fermato fuori a 1.6439 26 pips 2 ° segnale di commercio formato e prezzo innescato breve a 1,6451 fermato per perdita a 1.6475 -24 pip 3 ° segnale commercio formato e prezzo innescato breve a 1,6377 fermato fuori a 1,6337 40 Pip segnale commercio 4a formato e prezzo innescato breve a 1,6338 fermato fuori a 1.6311 27 pips segnale 5 ° professionale costituita (dopo PFN) e il prezzo innescato a lungo a 1,6371 fermato fuori a 1.6416 45 pip L'ultimo di questi traffici erano come ho chiuso il mio week-end: 26 Pip -24 Pip 40 Pip 27 Pip 45 Pip Totale 114 pips e un bel fine alla mia settimana. Domande immagine allegata (clicca per ingrandire) Commerciale Utente Registrato ottobre 2007 1.015 messaggi Mi dispiace, io probabilmente avrei potuto spiegare meglio. Questo non è l'unico metodo che uso. Io uso molti metodi differenti, e tendo a combinarli in un semplice modello. Come spiegato prima che questo è uno dei 5 dimensioni del sistema Chaos Bill Williams, semplificata soltanto. La NB S-R 4HampD. ex4 è semplicemente un indicatore di rotazione preso dal sistema Nanningbob (Ill post it qui per voi da usare se vi piace). Per quanto riguarda i Oscillatori AO e AC, faccio usarli. Non ho voglia di confondere questo sistema molto semplice da ottenere nelle erbacce della teoria del caos. Leggere quotTrading nella sezione zonequot di Bill Williams Caos seconda edizione. Se si rende più facile per voi, basta rimuovere gli oscillatori. Il sistema da sola è piuttosto semplice. Spero che questo aiuti - devo dormire un po 'Good Luck Il modello che hai postato chiede un indicatore: NB S-R 4HampD. ex4 che io e probabilmente molti altri non hanno, se puoiaffiggere che indi si sarebbe molto apprezzato. Anche. per semplicità, wouldnt sarebbe meglio rimuovere le indicaters che arent utilizzati per il sistema. Se ho capito bene le regole commerciali, poi il AO, AC, frattali, e Im assumendo le indicaters NB S-R 4HampD arent anche utilizzati in questo sistema e sono semplicemente l'aggiunta di rumore al grafico. Questo si basa su regole che hai postato il esempi commerciali in Commercial Utente Registrato ottobre 2007 1.015 messaggi Ok dopo questo devo andare a letto alle tue domande:. 1. Se il primo segnale viene fermato fuori si fa in genere aspettare che il prezzo di muoversi via e tornare a prendere un altro commercio a: Se mi sono fermato fuori ho sempre attendere il segnale successivo, la croce e vicino abovebelow la linea di equilibrio, nient'altro. 2. Ho notato dopo che il secondo segnale si potrebbe avere preso un lungo o breve il seguente (anche se con una perdita enorme di stop), solo chiedendo se in genere si attende per la prima volta torna a fare questo. A: Ho preso una perdita, ero incazzato. Mi ha fissato un lungo commercio dopo, ma youll accorgo mai attivato (entryhigh più lo spread, più 3 pips, vi terrà fuori pericolo il mio amico). Il successivo calo chiuso troppo lontano dalla linea di bilancio per i miei gusti - Io sono un uomo paziente e aveva bisogno di vedere un altro segnale prima di pensare di entrare 3. Inoltre, tra i mestieri 3 e 4, ci sono stati possibili traffici in entrambe le direzioni, potrebbero voi spiegare perché nessuno di questi sono stati presi a: Questo è dove io uso l'oscillatore AC, ma in poche parole, il prezzo era troppo vicino alla linea di equilibrio, e la volatilità è sceso - non era comodo prendere questi traffici. Molti dei miei mestieri sono quoteyeballedquot - ci deve essere quotMotionquot Sulla cima di avere un terribile mal di testa - Io sono vertigini stanco. Sarà il check-in domani. Buona fortuna Hi Colostarr, grazie per condividere il metodo, e di essere così disponibile con spiegazioni. Ho un paio di domande in base alla classifica per GBPUSD. 1. Se il primo segnale viene fermato fuori si fa in genere aspettare che il prezzo di allontanarsi e tornare a fare un altro mestiere che ho notato dopo che il secondo segnale si potrebbe avere preso un lungo o breve il seguente (anche se con un enorme stop loss), solo chiedendo se in genere si attende per la prima volta torna a fare questo. 2. Ci fu un lungo scambio a destra prima del 3 ° commercio (breve), si potrebbe spiegare perché si chose. simple Simon centrale elettrica Im non andando fastidio molto lunga, ma dopo che ho digitato che battistrada riduculous con la mia uscita mecanical che continua a ridipingere ho pensato che il minimo che posso fare è mostrare un altro indicatore che coloro che non hanno qualcosa di similair potrebbe essere interessato di buy. It viene dal semplice sistema di forex Simon. Ora, dopo mi sono reso conto che uno dei miei indicatori resterai riverniciatura io anche se la sua non proprio il piont di entrata thats il problema proprio questo indicatore sciatta che continua a riverniciatura così ho lasciato cadere che e aggiunto una centrale elettrica di un tempo indicator. This vi assicuro che non è così repaintyou attendere che diventa rosso o blu e poi per la candela di close. You uscire dal commercio sul aperte del prossimo candle. If si guarda il grafico si vedrà. Ora penso che voi ragazzi sarete d'accordo che l'acquisizione di quei grandi movimenti sono importanti, quindi è necessario un indicatore che permette di fare that. This uno fa un possente bene job. The primo grafico è l'indicatore con il sistema dell'alberino autori di trading ho preso la ss indicatore di allarme e ha aggiunto in un altro sistema che ha un uscita mecanical sciatta. E 'semplice l'indicatore di allarme SS deve essere blu e la croce MA weigted dal basso per above. However con l'aggiunta di questo indicatore ad un sistema differente credo che si ottiene qualcosa di questo è meglio di ciascuno di essi è ora possibile utilizzare questo semplice indicatore di Simon con altri indicatori, ma si potrebbe considerare l'acquisto di essa provoca è veramente buono. Questo nuovo sistema l'indicatore Simon ha bisogno di essere blu goldminer 2 deve avere una barra blu, una volta che si ottiene un Ashi Heiken blu si entra in aperto della prossima candela e rimanere nel trend fino a quando l'indicatore di Simon diventa rosso. Se si desidera che l'indicatore di Simon, a meno che non si dispone di someting similair questo indicatore può fare qualsiasi sistema di trading molto meglio che si può ottenere su tradebit. Re: semplice potenza simon ho avuto il mio primo live commercio della mia carriera vincere oggi, qual è stata la prima volta likeit avviene anche per essere la mia seconda commercio del mio sistema di fusione che è fondamentalmente la semplice indicatore di Simon con un ashi. This Heiken serie sarà l'ultimo grafico mi post su Simple Simon, se si considera di acquistarlo ti ho aiutato nella ricerca di buoni indicatori. trading dal vivo certo è stressante per fortuna tutto quello che faccio è semplice e fondamentalmente mecanical. I avere solo applicare la disciplina e passare attraverso il motions. Now al grafico. Ho inserito un buy commercio e ottenuto una perdita di 10 pips. But mio sistema quando scambiato durante le prime tre ore della sessione di Londra ha l'abitudine che se il primo commercio è andato da nessuna parte il secondo commercio quasi alwyas andare da qualche parte, se anche se solo per 20 pips. Al secondo commercio ho catturato 40 pips del potenziale 55 mi pips. Giving un utile netto di 30 pips per il giorno. Con un stoploss 10 pip ho fatto 3 per ogni dollaro che risked. This Simple Simon è un ottimo indicatore e a 35 è un vero bargain. Have uno sguardo al grafico in considerazione. Ultima modifica di Christiaan 8 settembre 2010 alle 11:28. Re: Simple Simon centrale elettrica persone arent andando a credere che se si passa da un sistema all'altro e continuano a dire quanto sono bravi, soprattutto se si è iniziato solo il commercio live. The aspetto centrale elettrica per essere niente di più che bar modificando i colori, maggior parte dei software in grado di adattarsi a farlo. Se siete seri circa il commercio, allora avete bisogno di guardare a questo link 8 settembre 2010, 14:27 Iscritto Feb 2009 Re: semplice potenza simon sei modo risulterà scorretto il sistema funziona solo ridisegna con un candle. once vivo youve aspettava la candela per chiudere la sua done. When ci si trova in un commercio e la semplice indicatore di Simon cominciare a cambiare colore di attendere che candela per close. Now questa mattina quando ho fatto 40 pips con il mio commercio di animali vivi è ridipinto più volte, ma alla fine, quando la candela chiuso lo ha fatto passare il colore giusto. Si vedrà nel mio mestiere mi enterd questa mattina ho aspettato per la candela di chiudere il colore opposto prima che io exited. You Noterete anche che subito dopo che i prezzi imediatly reversed. In breve se la semplice indicatore di Simon cambia colore e, se resta il fatto che colore fino a che la candela si chiude si vedrà it. Now questo significa che mentre una candela è vivo sarà passare avanti e indietro, ma si aspetta per il resto di quella candela per finire prima di agire. la maggior parte del tempo sarà da 2 a 3 minuti se il colore dell'indicatore è blu quando è chiuso rimarrà blu come qualsiasi normale SIAD indicatore ridipinture Avendo che ho fatto entrare un paio di mestieri dal vivo con il Simple Simon e l'utilizzo di Heiken Ashi con esso si lineando fatto che solo due di allora erano con denaro reale una potrei aggiungere dove ho fatto catturare 40 dei potentail 55 Pip posso dirvi che questo è un ottimo indicatore. Guardate le classifiche si vedrà questo indicatore non si tenere la tendenza e ti dà ottime uscite mentre repainst di tanto in tanto con una candela dal vivo è solito ridipingere una volta che la candela closed. Having scambiato questo vive posso garantire si che questo è come funziona questo. A proposito di mister Alantic non si ridisegna come indicatori normali ridipingere. Mister deliberlty Alantic ingannato me. How può un indicatore ridisegna causaully gli ultimi 4 barre in modo che sembra che ha dato segnali forti non lasciare che mi fare un pazzo fuori me stesso con il signor Alantic offuscare il vostro giudizio quando si tratta di semplici simon. As ho detto che ha fatto scambiare questo uno dal vivo due di loro denaro reale una perdita di un profitto di 40 pip 10 pip con uno stop-loss di soli 10 pips.14 rapporto di remunerazione del rischio su un telaio di 5m isnt che abbastanza goodIf si guardano i miei grafici si vedrà questo è il suo grado di molto altro ancora. Ultima modifica di Christiaan 8 settembre 2010 alle 14:33.

No comments:

Post a Comment