Monday 20 November 2017

Vemma Recensione Forex Dot


Dots (indicatore MetaTrader) mdash si basa sull'indicatore 2006 da TrendLaboratory. Esso mostra la direzione attuale tendenza posizionando i punti sul grafico principale. I punti blu segnalano trend rialzista ed i punti rossi segnalano trend ribassista. Anche se l'indicatore doesn39t basa su alcun indicatori MetaTrader standard, utilizza una chiamata è iMA (media mobile) per ottenere i valori di prezzo a seconda del tipo dei prezzi degli input utilizzati (Close, aperto, alto, basso, tipico, ecc) Il calcolo è sulla base del coseno dell'angolo di variazione di prezzo. Trader può modificare diversi parametri di input. L'indicatore è disponibile sia per le versioni MT4 e MT5 della piattaforma. Parametri d'ingresso: Lunghezza (valore predefinito 10) mdash il periodo dell'indicatore. Più alto è il valore più si ritarda appaiono ma meno falsi segnali. AppliedPrice (default PRICECLOSE) Prezzo di mdash da utilizzare nei calcoli. Filtro (default 0) mdash parametro particolarmente utile per filtrare i picchi senza l'aggiunta di ritardo. Deviazione (default 0) mdash indicatore si sposta display verticalmente. Shift (default 0) mdash indicatore si sposta display orizzontalmente. La strategia consigliata è di aspettare per 2 punti dello stesso colore e inserire il commercio con la tendenza. Purtroppo, a volte non riesce. Utilizzando un segnale di punti con il parametro filtro impostato come moneta pair39s diffusione x 3 potrebbe essere un'idea migliore. Download: Discussione: Attenzione Se non sai come installare questo indicatore, si prega di leggere il Tutorial MetaTrader Indicatori. Avete suggerimenti o domande riguardanti questo indicatore Si può sempre discutere punti con gli altri operatori e programmatori MQL sugli indicatori forums. Sang. Vietnam. conto trading 2XXX4 Lunedi, 15 mese di agosto, il 2016 L'account di zero diffusione è buona, ho 4usd pero rotonda su EURUSD che a mio parere è molto accettabile. Nel complesso l'esecuzione è buona, i prelievi non sono un problema, il supporto sono ok. Anche se vorrei suggerire quando withdrawin inoltrare la richiesta nei giorni feriali entro le ore d'ufficio per farlo con lo stesso giorno. Ankit. India. conto 1XXXX9 Trading Martedì 3 maggio 2016 Trading dal 2013, con loro. Beh, vorrei dire che tutti i problemi sono sempre risolti rapidamente in questo giro di tre anni con loro. Le mie perdite sono sempre la mia parte, ma ogni volta che ho messo le richieste di prelievo, la sua completate lo stesso giorno e nel modo più conveniente. Non so la gente dice che non dobbiamo andare a lungo con i broker CySec e tutti, ma ancora in ultimi tre anni dopo aver visto il loro comportamento appositamente per risolvere i problemi con i loro clienti è il miglior supporto al cliente in confronto agli altri. Terrò aggiornare i miei prelievi e altre cose importanti su di loro. Vorrei dare loro 5 stelle ora. Grazie HF Markets Ltd. Con i migliori saluti Minh Vu. Vietnam. conto trading 1XXXX8 Martedì 12 aprile 2016 È venuto a questo broker perché il suo programma di fx, HotForex offre diversi programmi di fx e webinar regolarmente. Ho quindi deposito per iniziare a fare trading con il tipo di conto Zero. La sua diffusione in coppia europea è stata molto bassa circa 0,2-0,5 pip, l'oro è più alto, ma non troppo. esecuzione rapida e non requotes. Totalmente soddisfatto di questo broker. Trung Le. Vietnam. conto trading 1XXXX4 Venerdì 8 gennaio 2016 ho un conto micro e sono stato trading con questo broker a partire da agosto. Questo broker fornisce supporto ai clienti nella mia lingua madre vietnamita ho ritirato 100 profitto per WebMoney molto veloce. Ma la diffusione su oro è accettabile solo, non eccellente come major. Ho classificato questo mediatore 4 stelle giovedì 26 novembre 2015 Questo è un broker legittime, sono stato li negoziazione per 14 mesi di fila senza problemi, la piattaforma è stabile anche se ci sono un certo slittamento minima durante grosso rilascio, evito questi soprattutto il NFP , ma in tutto il suo soddisfacente e un broker legit. Parvez. India. conto trading 1XXX2 Martedì 24 novembre 2015 Questo mese mi sono sorpreso quando ho visto che hanno completato la mia richiesta di prelievo in sole 4 ore. Ho ritirare i soldi tramite Neteller e il suo solo preso circa 4 ore. Essi stanno migliorando servizi giorno dopo giorno, che è buon segno per i commercianti. Marcel Corbeil. Danimarca. Lunedi, 2 novembre, il 2015 SCAM e credo che ho fatto troppi soldi con HotForex. I commercio notizie, e prima che fosse semplice, fare clic e andare, forse hanno qualche requote, Ora tutti i miei ordini passano attraverso il concessionario anche per 1 lotto in un mercato molto stabile. quindi ho solo vedere il mio ordine lì e il prezzo deve rimanere lo stesso per 5 secondi per me per ottenere un riempimento, così indovinate un po ', addio notizie di trading Harry Aikenhead. Canada. Sabato 31 ottobre 2015 peggiore broker, lenta esecuzione, i commerciali e gestire con loro grande quantità di denaro, inviato richiesta di ritiro, ma non mi hanno mai risposto. Hanno davvero cattivo servizio. Warrane Bourget. Canada. Lunedi, 26 mese di ottobre, il 2015 Hotforex è un vero e proprio broker di truffa. Hanno cancellato tutto il mio profitto dalla mia storia. Vicino 500.i contattato via e-mail e telefono, ma nessuno mi risponde. Andrei Esenin. Mosca, Russia. conto trading 2XXXX3 Lunedi, 19 mese di ottobre, il 2015 è passato da inizio cominciare conto Micro per un premio, ha ottenuto i miei limiti di volume innalzato al 60 lotti e manager personale che è abbastanza veloce, attento a tutte le mie richieste (ottenere la risposta da lui entro due ore e ho davvero apprezzato tale livello di customer care). Non vedo alcun miglioramento positivi nella spread, ma andavano bene in micro troppo, quindi non è un problema per me. Im appena un commerciante hobby, così il mio volume raramente superano i 5 lotti mensili e per il profilo commerciale Hotforex è davvero una scelta perfetta. Vorrei avere un tempo e denaro per i mercati di pressione dura e vedere come Hotforex trattare con i miei ordini, paga il mio profitto ecc Janne Mutta è un bocciolo cazzuto e dei suoi webinar commerciali sono impressionanti e cerco sempre di spremere il tempo per i suoi discorsi commerciali fondamentali . Probabilmente un giorno mi dò il mio lavoro d'ufficio e immergersi completamente nel commercio con HF come mi piace questo broker. Alexis Neufville. Bahrain. Lunedi, 12 mese di ottobre, il 2015

No comments:

Post a Comment